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Domande frequenti

Che cos’è Desa Medical?
È un portale specializzato nella vendita di mascherine chirurgiche.

Come acquistare?
Scegli tra i box presenti sul nostro shop on-line e aggiungili al tuo carrello. Dopo aver confermato l’ordine vai alla cassa per completare l’acquisto pagando comodamente on-line.

Quali sono i tempi di consegna?

Riceverai i tuoi prodotti in 3 giorni lavorativi.

 

C'è un limite minimo di spesa per usufruire del servizio?

Non vi è nessun limite minimo di spesa.

 

Qual è la modalità di pagamento?

Per gli ordini sul sito www.desamedical.it sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

1) Carta di credito di qualsiasi circuito o con conto paypal

2) Bonifico bancario intestato a

BANCO BPM

IBAN: IT35 U050 3404 0000 0000 0016 084

INTESTATO A: DESA S.R.L.

La contabile va anticipata via e-mail all’indirizzo info@desamedical.it

3) Contrassegno – (in contanti al corriere, con un costo aggiuntivo di € 7,50)
 

Cos'è My Account?

My Account è uno spazio personale a te dedicato, dove è possibile gestire i tuoi dati personali, i tuoi ordini e le tue spedizioni.
 

Come è protetta la privacy?

www.desamedical.it garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione. Le informazioni facoltative che richiediamo all'atto della registrazione sono utilizzate per migliorare continuamente il nostro servizio.
 

Cosa posso fare se dimentico la password?

Se non ricordi più la password, clicca su "Hai dimenticato la password?" ed entro pochi minuti riceverai una e-mail contenente le istruzioni per poter inserire una nuova password d'accesso.
 

Posso cancellare la mia utenza?

É possibile cancellare la propria utenza in qualsiasi momento, inviado una e-mail all’indirizzo info@desamedical.it.  Per usufruire nuovamente del servizio on-line dovrai effettuare una nuova registrazione.
 

Posso acquistare dall’estero?

Si, www.desamedical.it effettua consegne in tutta Europa.
 

Come posso avvalermi del diritto di recesso?

La Desa S.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta con lettera raccomandata, intestata a: Desa S.r.l. V.le G. DeGennaro, 1 | c/o Interporto Puglia - 70123 – BARI, ITALY Att.ne Resp. Website E-commerce. Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita decurtato del costo di trasporto ed eventuali opzioni di consegna. Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto.

Tale imballo deve essere INTEGRO e inviato entro 3 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al seguente indirizzo: Desa S.r.l. V.le G. DeGennaro, 1 | c/o Interporto Puglia - 70123 – BARI, ITALY. Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, la Desa S.r.l. effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (escluse eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.

Se non riesco ad effettuare l'ordine online, come posso ordinare?

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell'inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri contattando il servizio clienti al numero +39 320 614 4132 Oppure puoi inviarci una mail all'indirizzo info@desamedical.it con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare (codice, quantità, forma di pagamento preferita, recapito per la consegna, numero di telefono) , provvederemo noi ad inoltrare l'ordine e a dartene conferma via mail o telefonica.
 

 

Cosa succede se non sono presente all’arrivo del corriere?

Se il corriere incaricato di recapitare la merce a domicilio non trova nessuno in casa, lascia un avviso di mancata consegna e tenta di riconsegnare la merce il giorno successivo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, l'ordine viene messo in giacenza presso la filiale di zona. E' possibile rimettere in consegna la spedizione contattando tale filiale al numero di telefono che troverete sull'avviso lasciato dal corriere. LE SPESE DI APERTURA DELLA GIACENZA SONO A CARICO DEL CLIENTE E VANNO CORRISPOSTE AL CORRIERE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.