Lo shopping continua online! -20% sui nuovi arrivi con il codice IORESTOACASA | Fino al 13 aprile

Accedi

Consegna e trasporto

Termini indicativi di consegna

La consegna dei prodotti acquistati viene effettuata tramite corriere espresso che garantisce la consegna su tutto il territorio nazionale in 24/48 ore, a partire dal giorno successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine e verificato l’avvenuto pagamento (escluse zone disagiate e isole minori).
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-18). DESA s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni etc. ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi sopra indicati.
 

Modalità e spese di spedizione

DESA s.r.l. effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati con i quali la merce viaggia sempre assicurata.
I costi di spedizione sono calcolati con una stima forfettaria sulla base del numero dei prodotti acquistati.
All'arrivo della merce accertarsi al momento della consegna che:

l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne' bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura;
la merce viene imballata utilizzando il nostro nastro personalizzato, all'arrivo controllare se il nastro risulta integro e non manomesso;
Controllare che i colli consegnati risultino esatti come nella bolla di consegna del corriere.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: "scatola priva di termoretrattile o con termoretrattile tagliato", "scatola con dei fori sul lato", "scatola aperta e priva di nastro")
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrita' fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna e solo se si e' apposta la riserva oculata nel DDT del corriere.


Modalita' di reso merce

Desa s.r.l.  prevede il reso dei prodotti venduti soltanto nel seguente caso:
mancanza di conformità (solo per prodotti diversi da quelli consegnati) tra quanto fatturato e quanto consegnato entro 10 giorni dal ricevimento della merce;

La mancanza di conformità è intesa come mancata corrispondenza tra ciò che è stato indicato in fattura e la merce effettivamente consegnata. Ogni articolo, pena la non accettazione dello stesso, dovrà essere:
integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti;
quando possibile, inserito in una seconda scatola in modo da garantire un trasporto dello stesso più sicuro;
È da evitare l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Diritto di recesso
Come da normativa sono esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e/o Titolari di P.Iva e da Aziende.

 

Modalità di pagamento

Bonifico bancario
Linea di credito
Pagamento Concordato


Il pagamento tramite Bonifico Bancario non prevede alcuna spesa aggiuntiva. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c bancario di Desa srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (anno, tipo e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Intestazione: DESA SRL

Banca: BANCO DI NAPOLI S. P. A

IBAN: IT40 Y010 1041 3701 0000 0000 808

BIC: IBSPITNA